Reclamo N° 321819

Catia
26 Febbraio 2024
Buonasera Ho ricevuto una bolletta dicembre 23/gennaio 24 di 649 euro, oltre 3 volte rispetto a quanto pagato nello stesso periodo dello scorso anno. All'interno della bolletta inviata online ad agosto ho solo ora (dopo una ricerca attenta e non molto evidente) che a partire da dicembre 2023 mi sarebbe stato applicato un aumento pari ad oltrenil 300% rispetto a quanto in essere. In un periodo in cui il prezzo del gas scende, la mia tariffa aumenta del 300%. Dal 15 febbraio provo a farmi cambiare la tariffa, ma tra loro errori, problemi amministrativi e varie, ad oggi, dopo parecchie mie telefonate, ancora non riesco a farmi modificare la tariffa ed in periodo in cui il gas si consuma viste le temperature ancora rigido... Queste pratiche sono legali? Come posso difendermi da questi comportamenti? Si può chiedere un ricalcolo? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239