Claudia
12 Agosto 2024
Buonasera, sono Claudia Zipoli( N° CL: A-0008908951), in data 05/07/2024 ho attivato un contratto con Iren per l’ energia elettrica.
In data 08/07/2024 ho mandato il modulo di ripensamento.
Ho chiamato più volte iren per seguire la procedura e, nonostante ciò, “casualmente” la procedura ci stava mettendo più del dovuto. Questo è ciò che gli stessi operatori iren mi hanno riferito.
Più volte mi è stato anche detto che, avendo io fatto il modulo nei tempi concordati per legge (il 12/07/2024 ci era stato promesso che tutto sarebbe stato annullato e che non avrei pagato niente, proprio perché nei tempi) la pratica è andata avanti e si è attivata.
Mi è stato detto che dovrò pagare l’ utenza anche se PIU’ volte avevo chiesto di recedere, nei tempi e anche successivamente, e mi era stato assicurato che avevo fatto tutto come da procedura.
Ho parlato con più di 10 persone di Iren e ognuno non ha saputo concretamente aiutarmi e supportarmi nella mia esigenza.
L’ unica cosa che mi hanno detto era di inviare il modulo,cosa che ho fatto,ma la procedura si è attivata comunque.
Inoltre, mi stanno attivando una polizza, anche se in omaggio, che NON HO MAI RICHIESTO E CHE ASSOLUTAMENTE NON VOGLIO (la polizza in questione si chiama iren revolution assistanza casa h24 ).
Mi sento presa braccata e presa in giro.
Potete aiutarmi a velocizzare la pratica di chiusura?
Grazie mille