Reclamo N° 292926

Ilaria
23 Febbraio 2023
Buongiorno, ho sottoscritto un contratto per la luce con Iren e mi hanno proposto a 7€ al mese il contratto Assistenza Casa Light che comprende una pulizia caldaia e assistenza h24. Li ho chiamati più volte per richiedere sia pulizia che assistenza ma non mi hanno mai ricontattata per fissare l’appuntamento. Hanno già emesso la fattura con l’intero importo annuale. Ho mandato una mail per chiedere l’immediato recesso dal contratto per mancata fornitura del servizio e l’annullamento della fattura. Non mi hanno mai risposto. Ho cosi bloccato la domiciliazione bancaria. Cos’altro posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239