Reclamo N° 353277

Cecilia
15 Maggio 2025
Dopo voltura gas con Iren, l’autolettura comunicata dalla precedente intestataria (o inserita erroneamente da Iren) risulta superiore a quella reale. Ho tentato più volte di segnalare l’autolettura corretta, ma è impossibile senza intervento Ireti, che passa senza preavviso in orari in cui le persone normali sono a lavorare. Ora ho una bolletta di €426,88 basata su consumi stimati assolutamente irrealistici. Considerate le mie comunicazioni, avrebbero almeno potuto applicare stime più sensate. Quindi dovrò pagare una bolletta assolutamente ingiustificata e continuare a lottare per farmi fare l'autolettura da loro operatore nonostante le mille telefonate e segnalazioni via mail.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239