Reclamo N° 289831

Alin marian
13 Gennaio 2023
Buona sera, ho un contratto di gas indicizzato con SORGENIA che prevede che il prezzo venga indicizzato mensilmente in base all'andamento PSV del prezzo del gas. Rispetto al prezzo PSv che indica ufficialmente ARERA nella bolletta di Novembre Sorgenia ha applicato un prezzo PSV per ogni smc di gas più alto di quasi il 50%. Chiedendo loro informazioni mi hanno detto che loro utilizzano come parametro PSV il prezzo di ALBA SOLUZIONI (questa cosa non era mai stata menzionata nel contratto) e mi hanno detto che i prezzi PSV che ALBA SOLUZIONI pubblica sono privati e non ci posso accedere per vederli. Come faccio quindi a controllare se il prezzo che mi applicano in fattura è corretto? Mi dovrei fidare ciecamente? Non ho alcun modo di verificare se il prezzo applicato è in linea con il contratto che ho firmato.
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239