Reclamo N° 163741

Mattia
17 Settembre 2019
Buongiorno il 13/07/2019 ho aderito telefonicamente ad un offerta business di sorgenia a mio parere vantaggiosa aggiungo che l'utenza in oggetto era con piva. Lo stesso operatore mi ha convinto poi a cambiare altre due utenze private con nuovi contratti business, a detta sua per bloccare l'offerta, suggerendomi di richiamare entro una trentina di giorni per volturare nuovamente le utenze lasciandole cosi intestate al soggetto originario. MI ritrovo oggi con le due ultime utenze business (dovevano restare private)e quindi l'emissione di fatture per il servizio fornito, non posso volturarle prima di 30gg trascorsi per legge. L'operatore mi ha truffato per intascarsi la provvigione sui nuovi contratti business stipulati, io mi trovo due utenze private intestate alla mia ditta anche solo per un mese. Vergognosa la non professionalità di certe persone
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239