Reclamo N° 154945

Luigi
30 Giugno 2019
Buongiorno, Vi scrivo per segnalarvi una situazione molto spiacevole che mi sta recando notevoli disagi, sono da venerdì senza energia elettrica con un bambino piccolissimo e con una temperatura che non aiuta. Cerco brevemente di spiegare il problema. Tutto è iniziato con l'acquisto di un appartamento e la richiesta di subentro per le utenze, erroneamente nella richiesta dell'energia elettrica ho sbagliato ad indicare il POD errore che ho immediatamente provveduto a comunicare con e-mail e telefonate a SORGENIA ricevendo sempre rassicurazioni sull'avvenuta modifica e ricevendo anche informationi sull'impossibilità di attivare l'energia elettrica ad un POD non corrispondente all'indirizzo di fornitura. Resta di fatto che la fornitura è stata attivata in data 01 maggio sul POD errato a nome di mia moglie e il vecchio intestatario della fornitura del mio appartamento non vedendo mai il subentro effettuato ha provveduto a chiudere il contratto. E' da venerdì che contatto SORGENIA via e-mail e per telefono senza risultati costatando solo grande approssimazione, superficialità, irresponsabilità con un modo a dir poco dilettantistico di gestire le pratiche. Aiutatemi
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239