Reclamo N° 144280

Francesco
18 Marzo 2019
Ho contestato l'importo delle bollette alla Sorgenia e non le ho pagate. La Sorgenia mi ha staccato il gas e qualche mese dopo mi ha fatto levare il contatore dal distributore di zona. Preciso che il contatore non lo ha installato la Sorgenia ma era presente già da diversi anni. Inoltre, nonostante l'interruzione della fornitura di gas, ha continuato a inviare bollette di consumo "stimato". E non permette ad altri operatori di fornirmi il gas. Quindi dal 30/09/2018 ho l'appartamento senza possibilità di cucinare, senza acqua calda e senza riscaldamento. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239