Reclamo N° 308285

Silvano
23 Settembre 2023
in data 02/05/23 ho sottoscritto telefonicamente contratto energia elettrica 6 kw con Sorgenia ricevuto a mezzo email fornitore era enel che volevo cambiare perché dopo un anno di prezzo bloccato, mi aveva comunicato prezzo quadruplicato il 16/09 un commerciale enel si reca a casa per offerta agli exclienti. sembrava interessante per cui sollecito a Sorgenia prima fattura per comparazione. Chiamato due volte e parlato con 3 operatori differenti: il mio pod, cf, o altro non risulta nei loro sistemi. Dal call center mi suggeriscono di scrivere email a customer care di sorgenia ma finora non hanno MAI risposto, anzi, dopo 3 gg mi han chiamato per ben 2 volte per passare a Sorgenia. no comment! da enel chiaramente arrivata bolletta oltre i 1000 euro
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239