Reclamo N° 143588

Edoardo
12 Marzo 2019
Mi sono stati inviati da Sorgenia 3 dispositivi smart meter di Acotel in seguito alla sottoscrizione di 3 contratti businness per la luce. Per motivi personali dopo il primo mese ho dovuta volturale 2 dei contratti sottoscritti e mi sono arrivate le bollette di conguaglio nelle quali mi è stato addebitato il costo di questi dispositivi per un totale di 158,40 euro cadauno più IVA di 34,85 euro. A parte che non ho sottoscritto nessun contratto relativo all'acquisto di questi dispositivi e che andando direttamente nel sito del produttore al seguente link: https://shop.acotelnet.com/products/smart-mem-1-anno-di-my-energy-meter Il costo di tale dispositivo è di 129 euro Iva inclusa, ma chiedendo sia per email che telefonicamente al supporto clienti di Sorgenia come riconsegnare i 3 dispositivi e ricevere un rimborso almeno parziale, non mi hanno saputo rispondere.
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239