Reclamo N° 290731

Maurizio
25 Gennaio 2023
Oggi 25 gennaio ho contattato prima in chat poi ho telefonato al call center Sorgenia in quanto ho un contratto di gas che prevede che il prezzo venga indicizzato mensilmente in base all'andamento del PSV. Il valore del PSV però non è lo stesso che si trova su tutti i siti competenti o sul sito dell'ARERA. Chiedendo lumi a Sorgenia mi viene detto che la fatturazione viene eseguita da una ditta esterna (Alba Soluzioni) che stabilisce il valore del PSV. Pensi che per il calcolo del PSV si debba utilizzare una forma univoca e non debba dipendere da chi esegue il calcolo.
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239