Reclamo N° 139947

Alessia
13 Febbraio 2019
sorgenia ha emesso un preventivo per riapertura contatore gas (chiuso per morosità con Heracom) che includeva metà dell importo del debito con Heracom. Tale importo mi è stato stornato/ricalcolato da quest'ultima,ma sorgenia sostiene che ormai il preventivo essendo stato da me sottoscritto non può essere rettificato addebitandomi un costo di 1700 a fronte di 200 euro di effettiva spesa x la riapertura (costo Italgas) . NB: Sorgenia mi aveva telefonicamente indicato di accettare x prassi il preventivo (1700) e che successivamente fatti i ricalcoli mi sarebbe stato stornato.Ciò non è avvenuto come sopra indicato. attendo gentile riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239