Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Valle Aosta
37
Liguria
21
Lazio
16
Basilicata
15
Lombardia
12

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

760

Scorsa
settimana

767

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

08 Maggio 2024
Nicola
Salve, ho comprato un telefono Motorola g84 dopo qualche mese mi accorgo che all' interno del vetro della telecamera ... Leggi tutto
08 Maggio 2024
Nicola
08 Maggio 2024
Giuseppe
PACCO RUBATO O SMARRITO Il 20-03-24 alle ore 9:10 mi reco presso uff. Postale di Cerbara Città di Castello PG. per ... Leggi tutto
08 Maggio 2024
Giuseppe
08 Maggio 2024
Riccardo
Buongiorno. Ieri ho provato a prenotare un volo su Volagratis con uno sconto da applicare, ci sono problemi tecnici e... Leggi tutto
08 Maggio 2024
Riccardo
Ho prenotato a settembre 2023 un volo per Parigi per il 25 aprile 2024. il 24 aprile la compagnia aerea easyJet mi h... Leggi tutto
08 Maggio 2024
Sonia
08 Maggio 2024
Roma
Alla cortese attenzione dell'Associazione Consumatori, Oggetto: Reclamo per inadempienze contrattuali e addebiti n... Leggi tutto
08 Maggio 2024
Roma
Sono un "affezionato" utilizzatore di ShareNow, servizio di CarSharing attivo in varie città. Una mattina di novembr... Leggi tutto
08 Maggio 2024
Davide
08 Maggio 2024
Angelo
Buongiorno, dopo aver stipulato assicurazione moto pagamento semestrale e sospendibilita',con l'assicurazione online... Leggi tutto
08 Maggio 2024
Angelo
08 Maggio 2024
Beatrice
Buongiorno ho un problema con unieuro. Ho smarrito il documento di acquisto di un samsung s23 ultra acquistato a sett... Leggi tutto
08 Maggio 2024
Beatrice

Scegli l’azienda e fai un reclamo

Se hai subito un disservizio da parte di una di queste aziende, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.