Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Sardegna
24
Lombardia
20
Lazio
20
Liguria
18
Piemonte
18

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

677

Scorsa
settimana

704

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

14 Maggio 2024
Giulio
Cliente Fastweb, a ottobre ho chiesto il trasloco linea, MAI andato in porto e sono rimasto senza internet con conseg... Leggi tutto
14 Maggio 2024
Giulio
14 Maggio 2024
Teresa
Buongiorno,in data 2/5 ho richiesto l'eliminazione di qualche pacchetto del mio abbonamento per tornare a un prezzo p... Leggi tutto
14 Maggio 2024
Teresa
13 Maggio 2024
Stefania
Buongiorno, mi trovo con la casella mail di Tiscali bloccata " per motivi di sicurezza " . Cambiato password ma impos... Leggi tutto
13 Maggio 2024
Stefania
Salve, Ho noleggiato una macchina presso Noleggiare, a Firenze. Al momento del ritiro non è stato fatto il check ... Leggi tutto
13 Maggio 2024
Fulvio
13 Maggio 2024
Giuseppe
Salve, sono cliente Vodafone tatticamente da sempre ed attualmente godo della promozione Vodafone bronze plus con sms... Leggi tutto
13 Maggio 2024
Giuseppe
13 Maggio 2024
Ibrahima
Buona sera ho ricevuta la consegna di un paco macchinetta per tagliare capelli solo un pezzo per tagliare gli capelli... Leggi tutto
13 Maggio 2024
Ibrahima
13 Maggio 2024
Silvia
Buonasera ho ricevuto il mio ordine è mi è arrivato difettoso cosa devo fare? ... Leggi tutto
13 Maggio 2024
Silvia
13 Maggio 2024
Antonio massimo
Sono stato vittima di più truffe da parte di Tim Business. Ho già aperto dei reclami attraverso concilia agcom ma d... Leggi tutto
13 Maggio 2024
Antonio massimo

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.