Reclamo N° 293903

Enzo giacomo
09 Marzo 2023
Avevo un contratto biennale a tariffa fissa con A2A , scaduto questo contratto A2A dichiara di avermi mandato Email con nuove condizioni , ma non ho ricevuto o , comunque , non ho notato l'arrivo della suddetta email . Mi è stata applicata d'ufficio una tariffa molto alta che ho scoperto con l'ultima bolletta ( dieci volte superiore ! ) Vi chiedo se è legale applicare un contratto capestro senza la mia firma . Ora ho negoziato una nuova tariffa ( più bassa ) Vi chiedo se l'addebito della bolletta senza il contratto da me accettato è legale e se posso richiedere un rimborso . Grazie
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239