Reclamo N° 327748

Vincenzo
28 Aprile 2024
Buon giorno, nel mese di aprile ho interrotto la fornitura dell'energia elettrica con A2A. Nei giorni scors mi è arrivata la bolletta di chiusura della fornitura nella quale c'è l'addebito di 68,00 € per i sevizi bundle ovvero la manutenzione dello scaldabagno che io non possiedo perche l'acqua calda è centralizzata. Ho scritto alla A2A dicendo che è un servizio che non ho richiesto e di cui non ho usufruito. Mi hanno risposto come nella lettera allegata. Ho effettuato il contratto online e quando l'ho stipulato ho chiaramente detto che non avevo bisogno di ulteriori servizi bundle, l'operatrice mi disse di non preoccuparmi.vi allego la corrispondenza e il contratto stipulato on line. Grazie per la gentile attenzione. Vincenzo Garofalo
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239