Reclamo N° 125179

Fabio
18 Ottobre 2018
Buonasera, ho una tariffa bioraria, sono stato chiamato da A2A e la signora che mi ha chiamato mi ha proposto una tariffa unica dicendomi che in un modo o l'altro la mia vecchia tariffa l'avrei tenuta fino a fine anno. Alché le ho detto che non accettavo anche perché ad inizio anno vorrei cambiare gestore. La signora al telefono mi ha risposto dicendomi che mi avrebbe inserito subito la disdetta (COSA CHE IO NON HO RICHIESTO) e mi ha messo giù la chiamata. Se vedo che mi viene disdetto il contratto o cambiato tariffa, li denuncio. Fabio
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239