Reclamo N° 327305

Nicola
23 Aprile 2024
Buongiorno, ero cliente A2A poi mi sono accorto che le mie bollette erano nettamente superiori alla concorrenza. Quindi, ho deciso di cambiare fornitore e a questo punto A2A mi contatta per propormi tariffe nettamente inferiori. A questo punto, sentendomi preso in giro per tutto il tempo in cui sono rimasto con loro, ho bloccato i RID. Perchè non mi hanno comunicato prima che c'erano delle tariffe più vantaggiose a cui avrei potuto aderire? Ora mi intimano il pagamento delle ultime bollette per un ammontare che ritengo spropositato. Io non voglio rifiutarmi di pagare ma vorrei chiedere di pagare alle tariffe che mi sono state proposte quando ho deciso di cambiare fornitore. Come posso muovermi?
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239