Reclamo N° 278414

Larysa
02 Settembre 2022
Buongiorno, ho ricevuto da A2A una bolletta di conguaglio per il periodo dal 15 gennaio 2020 al 31 maggio 2022 pari a €2563,99. Hanno motivato con il fatto che non avevano le letture del contatore ed avevo pagato un consumo stimato che alla fine si è rilevato molto più alto (ho il contatore vecchio ed io purtroppo non ci ho pensato di mandare le letture). La bolletta aveva scadenza al 21 luglio. Io ho una casa di 50m quadri, siamo in due, io e mio figlio, lavoro 40 ore settimanali e non ci siamo mai a casa, non riesco a capacitarmi come potrei consumare cosi tanta corrente elettrica in poco più di due anni. Sono andata a chiedere info e mi hanno detto che posso solo rateizzare l'importo.
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239