Reclamo N° 252197

Angelo
26 Novembre 2021
Buongiorno, ho un contratto casa sicura che comprende in caso di bisogno l'intervento dell'idraulico. Ho segnalato da 10 giorni e sollecitato più volte l'intervento dell'idraulico a causa di perdita consistente di acqua dal lavabo della cucina. Sono preoccupato per possibile allagamento in mia assenza. vi prego di provvedere al più presto o sarò costretto a rivolgermi ad un idraulico di mia fiducia ed addebitarvi la fattura relativa e ritenervi responsabili per danni provocati dalla perdita d'acqua nell'appartamento- In attesa di cortese e sollecito riscontro porgo distinti saluti Angelo Zitolo
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239