Reclamo N° 294423

Pamela
17 Marzo 2023
Buongiorno! Io ci provo ma probabilmente la mia richiesta sarà vana! Le chiedo … ci è arrivata una bolletta del gas altissima (1400 euro per un appartamento di 90 mq) in quanto il nostro ex gestore ci aveva attribuito il mercato di Amsterdam con prezzi folli.. più volte il mio compagno era andato negli uffici a chiedere un cambio di mercato ma con la risposta “NON È FATTIBILE”. Poi è arrivata questa batosta ma io mi chiedo .. non si può fare nulla? Perché siamo stati raggirati in questo modo ? Ora abbiamo cambiato operatore e in teoria dovremmo essere più tutelati (si fa per dire) Dobbiamo pagarla ? Non si può fare nulla? Grazie mille e complimenti! La seguo sempre !
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239