Reclamo N° 290280
Reclamo N° 290280
Elena
19 Gennaio 2023
Buongiorno.
Io vivo a Lentate sul Seveso e ho il gestore Gelsia/a2a.
Mi è arrivata una bolletta in scadenza a gennaio 2023 con importo euro 0.
In data 9/01/2023 mi è stato fatto un prelievo di 260 euro dagli stessi.
Medesima cosa è successa ad altri concittadini.
é normale questa cosa?
Le Ultime Notizie su Elettricità e Gas
I Settori con più segnalazioni nell’ultima settimana
Le Regioni con più disservizi questa settimana
Sardegna
29
Piemonte
20
Emilia Romagna
17
Basilicata
17
Lazio
17
Termometro dei reclami
SEGNALAZIONI
RICEVUTE
Questa
settimana
377
Scorsa
settimana
308
Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!








