Reclamo N° 325618

Ivonne
07 Aprile 2024
Buongiorno, scrivo riguardo alle ultime due bollette del gas con A2A(periodo dal 1nov2023 al 31dic2023 e dal 01gen2024 al 29feb2024) il consumo del primo periodo e stato quasi il doppio (252 contro 472) e il consumo del secondo periodo con 505smc di 306€ contro un consumo di 563smc di 772€, e sulla bolletta in cima c'è scritto che il prezzo del gas è bloccato per due anni, che secondo me è ingannevole , ora mi accorgo che il contratto è stato emesso nel dicembre 2021, ma nessuno ci ha avvisato della scadenza e degli aumenti.ho chiesto la rateizzazione, ormai da circa una settimana senza risposta dell' azienda A2A.cordiali saluti Ivonne Donadoni
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239