Reclamo N° 165128

Edoardo
01 Ottobre 2019
Controversia su consumi presunti , ho riaperto il contatore dopo un anno di chiusura da me richiesta in quanto non lo utilizzavo, ho richiesto dopo un anno l'apertura e successivamente mi è arrivata una bolletta per consumi presunti pregressi di 464 € ho ricevuto diverse raccomandate alle guali ho risposto con corrispondenza PEC sempre ignorate a luglio mi è stata interrotta la fornitura ripristina il giorno dopo senza che io effettuassi il pagamento A2A ha riconosciuto l'errore , nelle PEC contestavo il conteggio e mi sono reso disponibile ad effettuare un deposito cauzionale dell' importo contestato, ieri ho ricevuto l'ennesima raccomandata di minaccia sospensione fornitura Resto in attesa e porgo cordiali saluti Edoardo Baldon
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239