Reclamo N° 327550

Manola
25 Aprile 2024
Da febbraio 2023 tento di farmi applicare la Tutela Vulnerabilità Gas in quanto nell'anno precedente percepivo Bonus Sociale, come da Delibera ARERA. Dapprima continuamente mi dicevano che i documenti inviati non erano sbagliati o incompleti e rimandavo gli stessi documenti più volte, addirittura inviandoli dal tasto apposito sul loro sito mi hanno risposto che la mail utilizzata non era più in uso. Il giorno 01/03/2024 hanno finalmente (dopo minaccia di denuncia all'antitrust) deciso che i documenti erano validi e che la mia richiesta era in gestione con codice identificativo 42356413. Oggi 25/04/2024 ancora non mi è stata applicata la Tutela. Ora basta. Voglio che siano applicati i miei diritti.
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239