Reclamo N° 318138

Alfredo
16 Gennaio 2024
Durante il periodo primaverile, A2A calore, ci informa tramite bolletta di un rimborso di circa 100 euro. Nei mesi estivi, ci perviene un rimborso parziale di circa 40 euro, e interrogandoci sul perchè non sia stata accreditata l'intera somma, chiamiamo e ci informano che provederranno entro 40 giorni. Passano i mesi, richiamiamo più volte con la stessa storia, ci rispondono che dobbiamo compilare il modulo per avere il rimborso (per'altro a noi dovuto per norma e da loro stesso dichiarato). Ad oggi nonostante 4 richieste e diversi chiamate non ci perviene il rimborso. Sembra esserci una volontà dietro. Inoltre non viene effettuato nemmeno uno sconto delle somme come detrazione in fattura. Vi è proprio un indebito trattenimento di somme a loro non spettanti e indebito arricchimento. Il personale dell'azienda è completamente inadeguato. Azienda pessima per la mia esperienza su luce e calore.
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239