Reclamo N° 138628

Angela
04 Febbraio 2019
Ho chiesto l'intervento di A2A per l'installazione di una nuova caldaia a condensazione. Il commerciale che è venuto per effettuare il sopralluogo ha visionato l'impianto e ha sottoposto l'offerta che poi abbiamo accettato. In quell'occasione ho chiesto specificamente se dovevo predisporre delle opere di adeguamento dell'impianto per nuova caldaia e mi è stato risposto di no. Il risultato è che dopo l'installazione mi sono dovuto sobbarcare le spese per la sostituzione delle valvole sui collettori oltre che dell'elettricista per un totale di €.300,00 + iva. Sto seriamente valutando di rivolgermi all'Unione Nazionale Consumatori ed un avvocato per questo disservizio. Desideravo un solo interlocutore invece me ne sono trovati tre, una volta installata ho dovuto risolvere da solo le problematiche.Inoltre la caldaia è andato a ciclo continuo fino a quando non sono riuscito a risolvere il problema con ingenti spese. Da un colosso come A2A mi aspettavo un trattamento migliore.
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239