Reclamo N° 93206

Fabio
01 Aprile 2018
HO CHIUSO LA FORNITURA A2A IL 09/09/2017 LUCE E GAS MI HANNO INVIATO LA CHIUSURA DEL GAS DICENDOMI CHE NON AVENDO MAI DATO UN AUTOLETTURA I CONSUMI ERANO PIU ALTI DI QUELLI PAGATI E AVREI DOVUTO PAGARE UNA DIFFERENZA DI CIRCA 700 EURO. PASSANO 8 MESI DECIDO CON LA NUOVA SOCIETA' DI MANDARE UN AUTOLETTURA DEL GAS E QUANDO LEGGO IL NUM SUL CONTATORE RISULTA MOLTO PIU' BASSO DI QUELLO DATO CERTO INSERITO DA LORO ALL'INIZIO DELLA FORNITURA . LORO SCRIVONO SUL MIO PROFILO QUESTO 01/09/2017 Lettura Certa Distributore 3.028 SM3 IO INVECE INSERISCO IL DATO REALE FOTOGRAFATO CON QUOTIDIANO DATATO 27/03/2018 autolettura 2508 SM3 QUINDI NON SOLO MOLTO PIU' BASSA DOPO 7 MESI DI UTILIZZO MA MI CHIEDO QUANTO ANCORA ERA PIU BASSA QUANDO L'A2A HA STIMATO QUELLE 700 EURO IN PIU DANDO POI IL DATO ALLA NUOVA COMPAGNIA. SPERO DI ESSERMI SPIEGATO AL MEGLIO
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239