Reclamo N° 133690

Paola maria
23 Dicembre 2018
In data 01/gennaio / 2018 ho attivato con Enel energia un nuovo contratto per il gas e la luce. In data 30 gennaio 2018 ho ricevuto bolletta di chiusura contratto n 318000771559 in cui il costo per il conguaglio era di 39, 68 euro e si riferiva ai Consumi dal 29 settembre 2010 al 31 dicembre 2017, da me pagato. In data 21 dicembre 2018 ho ricevuto un altra bolletta di chiusura n 316007041110 per lo stesso periodo di 692, 41 euro di cui voglio bloccare il pagamento e fare ricorso.
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239