Reclamo N° 168109

Valerio natale
30 Ottobre 2019
L',azienda A2A, in data 23 ottobre mi ha tagliato la colonnina esterna del gas senza alcun preavviso. La raccomandata che hanno inviato non è mai stata ritirata dal sottoscritto. Premetto che avevo un insoluto di 2.073 euro che è stato saldato tramite bonifico bancario il giorno seguente. Ho ricontattato l'A2A per chiedere di riallacciarmi il gas visto che avevo pagato. Mi hanno risposto che a loro non interessava e che non mi volevano più come loro cliente. Ho chiamato altri gestori (enel e sorgenia), i quali mi hanno risposto che essendo moroso si rifiutavano di allacciarmi il gas. Ho chiamato eni, hanno preso i miei dati, ma ancora non ho avuto nessun riscontro. Oggi è già il 30 ottobre, sono passati 7 giorni senza acqua calda, senza poter cucinare e senza riscaldamento. Non credo sia possibile accettare un comportamento simile. Il mio debito è stato subito pagato. Chiedo il vostro aiuto in quanto in tutti qs giorni ho ricevuto solamente porte in faccia. Vi ringrazio anticipatamente. Projetti valerio
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239