Reclamo N° 302946

Federico
18 Luglio 2023
Mi hanno staccato l’energia elettrica il 17 luglio senza nessun preavviso o comunicazione, per una bolletta insoluta di Aprile. Quella di Giugno è stata pagata come sempre nei tempi, evidentemente si è trattato di svista o dimenticanza. Il numero verde alle 17.00 stacca, io di ritorno a casa alle 21.00 ho trovato casa bollente e frigo da buttare. Alle 8.30 del mattino del 18 luglio mi metto in contatto con numero, pago immediatamente la bolletta in diretta, mando email e l’operatore mi conferma la ricezione. Ora alle ore 18.45 torno a casa e nulla, luce ancora staccata, con Milano di fuoco, oltre 40 gradi e la non possibilità di accendere aria condizionata. In casa la temperatura è infernale. Trovo una follia che bel 2023 ti possano staccare la luce per una sola bolletta insoluta senza nessun preavviso, con sopratutto la bolletta successiva pagata come sempre.
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