Reclamo N° 118480

Maria valentina
11 Settembre 2018
A causa di un problema nella lettura del mio contatore (già segnalata mesi fa, e in attesa di sostituzione), non ho mai ricevuto bollette reali dall'attivazione del contratto. Dopo un reclamo e innumerevoli contatti con il servizio clienti Acea mi arriva bolletta di quasi 1000 euro, sempre "stimata". successivamente nuovo intervento del "tecnico", in teoria per leggere il vero e proprio contatore. Non succede nulla e sono costretta a contattare la banca per bloccare la singola fattura. Il giorno dopo (oggi) ne viene emessa un'altra, completamente random!100 euro per il mese di agosto !?! ricontatto e l'unica soluzione è rivolgersi nuovamente alla banca per bloccare tutte le fatture, altrimenti quelle bollette mi vengono accreditate. Mi viene detto che se il contatore non viene sostituito non si avrà mai l'effettiva lettura. Io posso leggere chiaramente solo il primo quadrante , che effettivamente restituisce un valore molto più basso di quello che stimano loro. Chi mi dà la certezza che anche quando viene sostituito il contatore, si riuscirà a leggere l'effettivo consumo?? come posso ribellarmi a questo scempio, considerato che non è bello nè facile gestire, quando ti arriva, una bolletta immane che equivale al consumo praticamente di più di un anno?
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