Reclamo N° 115125

Cristina
27 Agosto 2018
A marzo del 2015 lascio un appartamento in affitto, Invio fax ad Acea per il distacco del contatore del gas. A distanza di 3 anni Acea mi fa contattare da una incaricata per un ammontare di 1300 di fatture emesse e non pagate a partire da marzo 2015 a dicembre 2017 cioè in un periodo successivo a quando ho cambiato casa. Ho scoperto chiamando il call center ACEA che dopo tutti questi anni gli inquilini che sono venuti dopo di me non hanno ne fatto regolare voltura del contatore ne hanno mai pagato una fattura. Adesso Acea mi chiede di pagare queste fatture, ma io non solo non posso per ovvi motivi economici ma mi sembra una ingiustizia visto che ad usufruire dei consumi siano state altre persone, per altro poco oneste! Poi mi chiedo perchè ACEA dopo la terza fattura non pagata non ha chiuso il contatore? se questo fosse avvenuto nel tempi previsti il problema si poteva risolvere subito, i miei contatti li hanno sempre avuti. Venerdì pomeriggio mi ha contattato telefonicamente Acea (adesso si sono ricordati del mio numero) intimandomi in tono molto aggressivo di pagare la cifra entro il 31 settembre. Mi sento davvero truffata!!! Spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239