Reclamo N° 97566

Germana
04 Maggio 2018
A seguito di divisone del mio appartamento in due case correttamente accatastate, ho richiesto all' Acea mercato tutelato un nuovo contatore. A marzo u.s. è venuto l'addetto Acea per il sopralluogo e ho provveduto a pagare circa 600 euro in data 04/04/2018 per l'installazione del contatore. Ho ricevuto poi la conferma dell'avvenuto pagamento ma nessuno è venuto a montare il contatore. Dopo ripetute telefonate, mi sono recata all'ufficio Acea dove mi è stato detto che la mia pratica non risulta e che comunque il contatore non verrà mai istallato se non pago altre 70 euro per l'attivazione del contratto (che ovviamente non voglio fare con Acea). Ora mi trovo con una casa che non ha elettricità dato che seppur pagato, non ho il contatore Acea. Mi chiedo se tutto questa sia lecito. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239