Reclamo N° 313071

Riccardo
16 Novembre 2023
Avendo rateizzato una somma di due bollette,ho pagato la prima somma per la riattivazione di luce è stata pagata Martedì 14/11. Con un ulteriore sollecito da parte mia, mi hanno affermato che la corrente sarebbe stata riattivata entro giornata o massimo 24 ore. Ebbene in data Giovedì 16/11 ore 9.30 la luce non è stata riallacciata. Il danno commerciale è enorme e loro purtroppo non danno risposte se non "è il.sistema che deve fare tutto". Spero con estrema urgenza di tornare a lavorare con tutta la luce pagata. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239