Reclamo N° 118397

Stefania
11 Settembre 2018
Buonasera, In data 5/12/2017 ho segnalato all' Acea il guasto del contatore interno dei pannelli fotovoltaici per causa a me non imputabile. Nonostante siano passati nove mesi e nonostante io abbia contattato Acea più e più volte, ancora oggi non sanno dirmi quando invieranno dei tecnici per la riparazione del danno e per una lettura PRECISA del mio contatore. Nel frattempo Acea, avendo io il contatore rotto, anziché accreditarmi quanto esattamente dovutomi per la vendita della corrente elettrica, sta procedendo con accrediti FORFETTARI inferiori a quelli precedenti il guasto. Ogni volta al telefono mi dicono che non sanno cosa fare e che non dipende da loro e che devo aspettare.... Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239