Giulia
18 Novembre 2021
Buonasera,
mi rincresce dover inviare un reclamo simile, ma trovo davvero un atteggiamento scorretto quanto è accaduto oggi. Mi spiego:
ero al telefono con il vostro call center per cercare di effettuare una voltura per subentro per decesso e nonostante ben 5 chiamate nessuno ha saputo aiutarmi, ma non è questo il peggio: devo fare questa voltura perchè mio padre è morto, e una delle operatrici del vostro call center nel vedere le mie difficoltà mi ha prima sbeffeggiato con frecciatine del tipo "dai su ce la puoi fare" "dai su che dobbiamo chiudere quanto ci vuole" e poi peggio che mai si è permessa di dire che "MIO PADRE È MORTO PER DISPERAZIONE". Tutto ciò è davvero troppo offensivo, io sono una cliente e se chiamo un call center mi aspetto che mi si dia una mano a risolvere il mio problema, e finchè è una battutina posso anche passarci su, ma seriamente una frase del genere non andrebbe detta nemmeno per scherzo! Sono esterrefatta, non so come si sia permessa ma certo è una che non rischia il posto e che ormai sta lì solo per prendere i soldi a fine mese, ma ha davvero sbagliato mestiere, ed ha davvero superato il limite.