Reclamo N° 325438

Silvana
04 Aprile 2024
Buonasera, scrivo per la mia mamma Pompei Silvana di anni 90, abbiamo rilevato una difformità nella fatturazione della energia elettrica tra la lettura in bolletta e la lettura da me rilevata, difformità che si aggira intorno ai 7000 Kw in più. Richiedendo al call center la rettifica di questa difformità,questi hanno risposto che essendo la lettura rilevata non possono essere effettuate rettifiche. Ripeto la lettura da merilevata è inferiore di circa 7000 Kw e questo significa che mia madre ha pagato 7000 Kw in più del dovuto. Sto tentando di inoltrare reclamo ma il sito non permette di inserire il cod Pod richiesto.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239