Reclamo N° 295681

Nicola
05 Aprile 2023
Buongiorno, a giugno 2022 vengo contattato da un'agenzia di recupero crediti "Europafactor" per conto di "Acea S.p.A." (vecchia compagnia di fornitura elettrica) per accordarci sul pagamento di una ft. insoluta. Concordiamo il pagamento di 10 rate mensili del valore di €253,00 ciascuna. Puntualmente inizio a pagare, nel frattempo "Iberdrola" che era la società fornitrice di energia elettrica in quel momento, mi chiede il pagamento dell'intero importo in quanto detentrice del Cmor. Dopo varie telefonate, mail e pec ho dovuto pagare il tutto alla nuova società "Iberdrola" previo distacco dell'energia. Sono quindi creditore nei confronti di "Acea" di €506,00 dal 10/10/2022 dopo aver estinto il mio debito. "Acea" non risponde nè alla pec, nè tantomeno alle raccomandate. Come posso procedere nei confronti di "Acea" per recuperare i miei soldi?
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239