Reclamo N° 170816

Claudio
28 Novembre 2019
Buongiorno, ho eseguito una voltura è stata come passaggio di contratto n. UTENZA 685411111 intestato a mia madre Prosperi Rosa al figlio Lapparelli Claudio. Del contratto precedente intestato a Prosperi Rosa POD: IT002E2926779A non abbiamo mai ricevuto nulla, in quanto gli operatori sono passati a casa mentre mia madre era da sola e hanno fatto firmare un contratto nuovo (passaggio da ENI ad ACEA) senza lasciare nessun documento di riscontro. Anche dopo l'invio delle prime bollette non abbiamo ricevuto mai nessuna copia di contratto ACEA mercato libero? Come mai? come difenderci da questi sciacalli! Cordiali saluti Claudio Lapparelli cell. 347 9580502
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239