Reclamo N° 215594

Gian franco
12 Novembre 2020
Buongiorno Ho ricevuto una bolletta di euro 3375,50 pari ad un consumo di circa 19852 KW ( quando in 23 anni ne abbiamo consumato circa 26000 kw) con dei bollettini da pagare in varie rate . Ho controllato il contatore ma il display risulta illeggibile. Ho telefonato all'Acea e mi hanno risposto che interverranno per controllare ed eventualmente sostituire il contatore ma ci vorrà almeno un mese. I tecnici informeranno eventualmente loro dell'effettiva anomalia per annullare la bolletta. L'Acea mi ha detto che la lettura effettiva è stata fatta da remoto ( a casa non si è mai presentato nessuno per la lettura) Siamo una famiglia di quattro componenti e siamo preoccupati. Cosa ci consigliate di fare ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239