Reclamo N° 246992

Piero
05 Ottobre 2021
Buongiorno mi chiamo Pietro Acquaviva,sono proprietario delle mura di un bar sito in via Grottazzolina 28. Suddetto locale è stato affittato e soltanto ad 01/10/2020 rientro in possesso dei miei locali cessando di comune accordo il contratto in essere con il sig Armando Renzetti.Da lì a poche settimane decido di effettuare dei lavori di manutenzione nel mio locale ,visto che il sig Renzetti lamentava, pochi giorni prima di uscire dai miei locali,una infiltrazione d’acqua da un soffitto,ma con mia sorpresa mi accorgo che l’utenza della luce non era stata staccata. Eseguo i lavori nel locale,ma da quel momento iniziò a monitorare la luce nel locale,ma non veniva mai staccata ne arrivavano bolletta.Da gennaio 2021 inizio chiamare ACEA per capire cosa stia succedendo,ma a loro non risulta nessuna utenza a quell’indirizzo.Dopo molte sollecitazioni telefoniche senza nessun seguito finalmente dopo una mail arriva il tecnico di ARETI che trova il problema nel contatore manomesso,ripristina il contatore redige il verbale e se ne va. A fine settembre mi arriva la bolletta più di 2.000€ per dei consumi che vanno da gennaio 2021 a giugno 2021, ho provato a contattare ACEA e sono andato di persona agli sportelli ma senza trovare una soluzione. L’unica certezza è che il 9/10/2021 scadrà la bolletta telefonate ed email arriviamo a giugno
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239