Reclamo N° 319811

Danilo
05 Febbraio 2024
Ho inoltrato una richiesta per un nuovo allaccio in una nuova abitazione. Ricevuto il preventivo di 1600€ circa il 04-10-23, leggo che doveva essere pagato in un unica rata. Mando un PEC richiedendo una rateizzazione senza alcun successo. Pochi giorni dopo sono costretto ad annullare il preventivo. Effettuo una nuova richiesta con sopralluogo il 26-01-24 mediante preventivatore. Questa volta rispondono che l'allaccio non può essere effettuato perché le condutture sono sottodimensionate! Non riesco a credere a ciò che ho letto.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239