Reclamo N° 250424

Piermaria
09 Novembre 2021
il 03-11 mattina veniva abbassata la tensione al mio bar a roma da parte della acea, nonostante pagavo immediatamente due bollette arretrate e comunicavo immediatamente il pagamento al servizio clienti mi dicevano che il distacco interessava altri pagamenti. dopo svariate telefonate e verifiche dei miei pagamenti venivo a sapere che era dovuto a delle rate nientemeno risalenti a marzo ed aprile, tanto che hanno dovuto rimandarmi i bollettini. dopo aver pagato anche questi ed aver comunicato il pagamento all'acea e verificato che tutto era a posto hanno riattivato la tensione solo il 05-11 nel primo pomeriggio obbligandomi a rimanere chiuso per tre giorni e non poter lavorare.Visto che l'acea ha omesso di inviarmi qualsiasi sollecito o raccomandata di preavviso di distacco credo che abbia diritto al risarcimento del mancato incasso e dei danni subiti, poiche' se fosse stato fatto come gia' accaduto in precedenza avrei potuto pagare in tempo e tutto questo non sarebbe accaduto. All'occorenza sono pronto a fornirVi tutta la documentazione del caso. Certo in un Vostro positivo riscontro, porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239