Reclamo N° 250738

Alessandro
11 Novembre 2021
Il 1 aprile ho segnalato al numero verde che il mio contatore era spento e che non potevo ne fare l'autolettura ne vedere se il consumo addebitatomi era giusto. Non avendo avuto nessuna risposta ripetevo la segnalazione il 24 maggio, il 28 giugno ho mandato una raccomandata, il 9 ottobre ho scritto sul sito ACEA, il 15 ottobre scritto sul sito di ARETI. dalla fattura di aprile mi vengono addebitati consumi che superano i 300 KWh che non posso controllare. Vi Chiedo se potete aiutarmi a far sostituire il contatore. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239