Reclamo N° 254272

Gianluigi
17 Dicembre 2021
In qualità di erede con beneficio di inventario di Faggio Fiorella e nonostante abbia più volte richiesto il distacco dell'utenza alla medesima intestata mi risulta ad oggi ancora attiva. Faccio presente che la prima richiesta di distacco utenza è datata 18 giugno cui sono seguite ulteriori mail del 21 e 25 giugno fino alla data del 20 ottobre in cui vengo a sapere casualmente da un operatore telefonico che la rimozione del misuratore non era andata a buon fine per motivi a me ignoti. A questo punto provvedo ad inviare nuovamente l'intera documentazione. il 28 ottobre Acea mi comunica che la disdetta presentata il 25/06/2021 ha avuto esito negativo in quanto la persona responsabile dell'immobile di via Antonio del Re, 18 (Tivoli) dove mia madre era in affitto avrebbe manifestato la volontà di provvedere a beve a fare la voltura cosa, però non è avvenuta! In data 28 ottobre chiedo il rapportino di servizio del tecnico ACEA a conferma dell'accaduto ma, Acea risponde il 5 novembre fissando un nuovo appuntamento per il giorno 10 novembre che ovviamente va ancora ko per il verificarsi delle medesime situazioni di cui sopra. Seguono in data 19, 29 ,30 novembre e 1 dicembre ulteriori richieste (via mail e pec) per avere a disposizione il rapporto del tecnico necessario per intraprendere azioni nei confronti della referente dell'immobile ma ad oggi non risulta ancora pervenuto. Ho richiesto pertanto con la massima urgenza un nuovo appuntamento per effettuare la chiusura dell'utenza in essere ma solo ieri Acea risponde dicendo che bosogna inviare nuovamente tutta la documentazione come se fosse cioè la prima richiesta. Follia!! Tutto ciò a mio modo di vedere non è ammissibile. Inoltre continuano ad inviare bollette!! Con l'occasione ho ancora richiesta il rapporto di servizio con numero ordine 953965354 ma evidentemente un mio diritto non può essere esercitato e l'utenza resta attiva.. Grazie per la disponibilità Dott. Gianluigi Pacifici
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239