
Reclamo N° 347337

Giampiero
22 Gennaio 2025
La società Anthea hydragas srl, su commissione di ACEA ha sostituito il contattore dell'acqua l'1/11/2024. Per errore il contatore è stato montato alla rovescia per cui dopo un paio di mesi vado a controllare i consumi per la comunicazione dell'autolettura e verifico che il contatore segnava 99994,242.
Ho chiamato la Anthea che ha provveduto dopo alcuni giorni a girare il contatore . Ho spedito una raccomandata ad ACEA per dare comunicazione di quanto accaduto con la richiesta di sapere come comportarmi nella comunicazione dell'autolettura in quanto non ritenevo corretto comunicare quello che segnava il contatore, ma 6 metricubi circa calcolato dallo 0 iniziale al 99994,242.
Il 22/1/2025 ricevo una comunicazione da Acea che testualmente dice che prendono atto di quanto esposto e mi chiedono di comunicare un'autolettura attraverso i canali messi a disposizione.
MI aiutate a capire cosa dovrei comunicare ad ACEA per non avere problemi futuri su letture fatturazion e quant'altro. Grazie. Lascio la mia mail ed il mio cellulare per qualsiasi comunicazione vogliate farmi e ringrazio anticipatamente :
[email protected]
3395081800
P.S. L'utenza è intestata a mia moglie ma sto gestendo io la risposta