Reclamo N° 301477

Luca
30 Giugno 2023
Nel 2019 compro casa e faccio allacciare il contatore dell’acqua , e richiedo la bolletta cartacea per posta, dopo alcuni mesi mi staccano l’acqua perche non avevo pagato , ma a me la bolletta non era arrivata ,neanche il sollecito, neanche una mail di avvertimento. Sono stato negli uffici a Guidonia dove vivo e per far rimettere il contatore mi è costato circa 270 €. Ho fatto un reclamo allo sportello per la bolletta non ricevuta . Allo sportello mi assicurano che faranno presente la situazione ai loro superiori. Rimettono il contatore e dopo circa 4 mesi mi tolgono di nuovo il contatore. Ritorno nello stesso ufficio a Guidonia per capire cosa è successo. Stessa storia precedente , di nuovo la bolletta non è arrivata e non pagando la società stacca il contatore. Pago di nuovo 270€ e reclamo come in precedenza allo sportello che mi ripete le stasse parole della volta scorsa. Poi la pandemia a fine 2019 e di nuovo il contatore staccato. Mi sono dovuto riattaccare da solo il tubo , perché in quel momento l’uffici era chiusi. Poi sono mancato fino al 2022 causa pandemia ,mi faccio inviare per mail gli arretrati dall’accaduto e pago altre tre bollette e ho pagato oltre 400€. Pochi mesi fa ,maggio , sono stato all’acea per far rimettere il contatore , ho già pagato 62€ , e entro il 5/7/2023 ne devo pagare 2000€ per allaccio selvaggi fatto il giorno prima del 1 maggio. Caso strano, le bollette da 30€ non arrivano mai quelle da 2000€ si. Caso molto strano e l’unica società che fornisce acqua, per me lo fanno per truffare le persone.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239