Reclamo N° 117364

Maurizio
05 Settembre 2018
Nonostante abbia effettuato una prima segnalazione per una perdita di acqua su strada (prima del contatore) in corrispondenza dell'ingresso alla mia abitazione il 2 agosto (vs rif. segnalazione guasto n. 411678433) seguita da numerosi solleciti sia da parte mia, l'ultimo il 27 agosto (vs rif. segnalazione guasto n. 411733868), che da parte del comune di Torrita Tiberina, ad oggi non è stata intrapresa alcuna azione per provvedere alla riparazione della perdita che sta causando danni sia alla strada che alla mia proprietà. Trovo incredibile che a distanza di quasi un mese ACEA non abbia dato alcun cenno di vita, è andata perduta una quantità d'acqua incommensurabilmente superiore a quella che io consumerò in tutta la mia vita, è mai possibile che sia questa la qualità del servizio e degli investimenti con la quale giustificano le richieste economiche che impattano sulle nostre bollette? Altre e ben più gravi situazioni hanno recentemente messo in evidenza la distanza tra quanto dichiarato dai concessionari e quanto poi realmente realizzato, ma l'acqua è un bene pubblico, dovrebbero averne la cura che merita.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239