Reclamo N° 254788

Vittorio
22 Dicembre 2021
Numero utenza 551522903, Pod it002E5515229A. Abbiamo fatto reclamo alla società ariete il giorno 2 Aprile 2021 per un guasto al contatore , a luglio 2021 è arrivato il tecnico che avrebbe in seguito cambiato il contatore ma ad oggi 22/12/2021 ancora nulla, secondo reclamo con pratica aperte il giorno 22/12/2021 n sollecito A00011046273. Pertanto la bolletta da voi inviata del 16/11/2021 numero 10121004056740 di importo 5.190,09 come conguaglio non possiamo pagarla ,perché secondo noi è un consumo elevatissimo per i nostri consumi. E quindi chiediamo la sospensione momentanea aspettando il cambio del contatore da parte di Ariete per avere la lettura del nostro consumi.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239